Milano, morto un cinese nel quartiere Chinatown: ucciso a colpi d'arma da fuoco

Newsly ESTERI

Era stato immediatamente soccorso l'uomo d'origine cinese che nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre è stato ritrovato con una ferita d'arma da fuoco nel milanese, nel quartiere di Chinatown. L'uomo è stato portato con urgenza di codice rosso ... (Newsly)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda. (Mondo TiVu)

L'uomo che era stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso è morto poco dopo il suo arrivo al ... Sul posto e' giunta l'ambulanza e quattro auto dei carabinieri. (AlgheroNewsIt)

Il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Mistero in via Sarpi a Milano, nel cuore della cosiddetta Chinatown. (Molisedoc.com)

Accanto al corpo ... E' morto dopo essere stato portato all'ospedale Niguarda di Milano un uomo che è stato ferito a colpi d'arma da fuoco a via Paolo Sarpi la Chinatown della città lombarda. (MondoNewsBlog)

Dramma a Milano, in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato rinvenuto in fin di vita dalla moglie e non ce l'ha ... (ItaliaPost.it)

Nel frontale, il giovane è rimasto gravemente ferito e, trasportato in ospedale, è in rianimazione. Erano da poco passate le 18 quando in via Breda, un 16enne alla guida del suo ciclomotore si è scontrato con una vettura che pare stesse effettuando la manovra di sorpasso. (Umbria24)