Leonard flop, Rivers bocciato, spogliatoio imploso: e il tabù Clippers dura da 50 anni

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. Riccardo Pratesi

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Oltre a Kawhi Leonard, anche Paul George ha parlato al termine di Gara 7 contro i Nuggets che ha sancito l’eliminazione dei Clippers dai playoff. George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. (Sportando)

Il copione di gara 7 sembra quasi già visto: i Nuggets vanno in svantaggio anche in doppia cifra (+12 Clippers nel secondo quarto), risalgono con le triple di Murray a fine primo tempo, e nel terzo quarto mettono la freccia e passano avanti, per non voltarsi più. (NBAPassion.com)

Uno scatenato Harrell spinge i suoi Clippers avanti, poi Leonard li porta fino al +12 massimo vantaggio (38-50 a 4′ dall’intervallo). All’inizio i Clippers partono concentrati con Beverley e Marcus Morris, ma Denver facendo il suo gioco è lì. (Basketinside)

Il segreto? Lo ha rivelato recentemente proprio il diretto interessato:. “Ho mantenuto questi livelli anche per una questione fisica. (NbaReligion)

Perché se lo avessimo fatto, staremmo ancora giocando” ha aggiunto l’allenatore. “Non abbiamo soddisfatto le aspettative. (Sportando)

Kawhi Leonard e Paul George non hanno segnato neanche un punto nel quarto deciso di Gara 7 tra Clippers e Nuggets. Le due stelle dei Clippers hanno chiuso con 0 su 11 dal campo. (Sportando)