Chiariello: "Chiesa? Se sta bene è il giocatore italiano più forte in assoluto. Però..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il collega Umberto Chiariello ha parlato di Chiesa a Radio Crc: "Il calcio è fatto di momenti e d'occasione. L’attuale Kvaratskhelia a 90 milioni va portato con il primo aereo disponibile a Parigi per quanto ci possa dispiacere e va trovato un sostituto. Chiesa? È una scommessa, ma ha sempre problemi fisici. Se il giocatore italiano è nella giusta condizione è il calciatore italiano più forte in assoluto, ma deve dimostrare le sue qualità". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
10:00 - Arrivato ieri in Italia, oggi è il giorno dell'annuncio al Napoli di Philip Billing che poco dopo le ore 9 è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Foto di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Chi al posto di Kvara? Conte ha un preferito, ma spunta uno scambio col Bologna (Tutto Napoli)
Intervenuto al podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del possibile addio di Kvara e di quelle che sono le probabili soluzioni per la sua eventuale sostituzione: “Mi risulta che il Napoli vada su Zhegrova per sostituire Kvara, però agisce prettamente a destra. (Tutto Napoli)
Auriemma: "Napoli, ti consiglio un fenomeno: è da prendere subito" Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Napoli in trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Kvaratskhelia, ma anche attivo sul mercato per mantenere una rosa di alto livello per la squadra prima in classifica. Soldi che sarebbero subito investiti per andare incontro alle esigenze del tecnico, che in sette mesi ha del tutto risuscitato la squadra moribonda dello scorso campionato. (Quotidiano Sportivo)
Arrivano novità importanti dall’infermeria del Napoli. Dopo il doppio forfait contro la Fiorentina, le strade dei due esterni azzurri si dividono: Matteo Politano vede la luce in fondo al tunnel, mentre per Kvaratskhelia il recupero è ancora in salita. (Napolipiu.com)