Mercato – Inter, Lukaku ha spento sul nascere l’interesse del Barcellona

Mercato – Inter, Lukaku ha spento sul nascere l’interesse del Barcellona
Altri dettagli:
passioneinter.com SPORT

La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti.

Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima

Come ribadito più volte, se l’Inter non avrà una reale esigenza di sacrificare un proprio big sul mercato non vi saranno dubbi sul fatto che Lukaku rimarrà a Milano ancora per molti anni. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Il recupero contro il Sassuolo in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45 potrebbe far iniziare in casa Inter il conto alla rovescia verso lo scudetto numero 19 della storia nerazzurra. Prima di lui tanti nomi illustri, da Mauro Icardi a Christian Vieri fino a Roberto Boninsegna, Istvan Nyers e Amadeo Amadei, oltre alla leggenda Giuseppe Meazza (Virgilio Sport)

Suning resta al comando e non sono previsti programmi di smantellamento: lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che vede un'Inter pronta a vincere non solo oggi, ma anche domani. Intorno ai due attaccanti, poi, c'è tutta una squadra destinata a crescere vista anche la giovane età se si esclude Handanovic. (Fcinternews.it)

Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Obiettivo continuare la marcia, alla faccia del rumore dei nemici

I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Lukaku via per più di 100 milioni, la bomba. (Stop and Goal)

Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte. Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr