Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Dopo il ko in semifinale di Supercoppa contro l'Inter, i nerazzurri affrontano i bianconeri in trasferta per il primo impegno in campionato del 2025 Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium, con i bianconeri a caccia del primo successo del nuovo anno dopo il pari con il Verona (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)

È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, la probabile formazione contro l’Udinese

Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). Ai box anche Scamacca, che presto potrà tornare a disposizione del tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)

Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine I nerazzurri hanno aperto il 2025 con lo 0-2 incassato dall’Inter in Arabia Saudita che è costato l’eliminazione in semifinale, e ora devono riscattarsi per mantenere il passo di Inter e Napoli in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)