Empoli-Fiorentina 0-0, poche occasioni nel derby toscano: a Palladino non basta Gudmundsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce senza gol il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Finisce 0-0 una partita equilibrata e senza particolari emozioni. Gli azzurri, ancora imbattuti dopo 6 giornate (due vittorie e quattro pareggi) salgono a quota 10 in classifica e si portano al quinto posto insieme a Lazio, Napoli e Udinese, mentre i viola sono undicesimi con 7 punti come Bologna e Atalanta. La prima occasione della partita è per i padroni di casa al 3': cross di Pezzella per Ismajli che non riesce per un soffio ad arrivare sul pallone. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi. Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. (PianetaEmpoli.it)
Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)
L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)
FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Quella ventina di chilometri tra Firenze e il Castellani di Empoli, ragazze e ragazzi della curva Fiesole se li son fatti in sella alle due ruote: un serpentone lunghissimo di oltre mille scooter che ha invaso la Fi-Pi-Li, con i clacson e le sciarpe al vento. (LA NAZIONE)