Emilia-Romagna, Salvini: «Se vinciamo diamo il biglietto di sfratto a Conte, Renzi, Zingaretti e Di Maio»

Silenzi e Falsità INTERNO

Non penso che ci saranno manifestazioni di disperazione che so a Tokyo e a Washington di gente che dice: ‘No Zingaretti, non farlo.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio a Coriano.

«Oggi Zingaretti ha detto che dopo le elezioni in Emilia Romagna scioglie il Pd.

Mamma mia, mamma mia…», ha affermato ancora Salvini.

Oggi c’e’ persino il Resto del Carlino di Bologna a dire che Borgonzoni e’ in vantaggio e la Lega e’ il primo partito. (Silenzi e Falsità)

Su altre fonti

La breve clip era stata inviata dallo stesso Baffa in un gruppo Whatsapp ma è stato poi diffuso sul web. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

Salvini, per la seconda volta a Imola in poche settimane, ha tenuto il suo discorso nella centrale piazza Matteotti, dopo aver fatto un giro al mercato. Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". (Settesere)

"Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

“Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao. Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano. (Imola Oggi)

Scenario insolito. Neve in Egitto, ecco lo spettacolo nel deserto del Sinai. Succede in Egitto e segnatamente nel deserto. (Corriere dell'Umbria)