Kvara separato in casa: è fuori con il Verona. Psg pronto al rilancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prove tecniche d’addio andranno in scena domani sera allo stadio Maradona (inizio 20.45, arbitro Zufferli, diretta su Dazn). Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà. È fermo ormai da una settimana, dall’affaticamento muscolare che lo ha costretto al forfait al Franchi contro la Fiorentina. Ha lamentato dolore pure nel corso di questa settimana e non si è mai allenato con il gruppo. Ieri il Napoli ha… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Conte è pronto a confermare 4-3-3 che ha dominato la Fiorentina: spazio dunque a Meret in porta, Rrahmani-Juan Jesus a fare guardia con ai lati Di Lorenzo e Olivera. In cabina di regia ci sarà Lobotka coadiuvato da McTominay e Anguissa. (TUTTO mercato WEB)
La partita contro il Verona, da un paio di giorni a questa parte è quasi passata in secondo piano a Napoli. Ed è paradossale, considerando come si tratti di un impegno fondamentale per gli azzurri per mantenere la testa della classifica, pur con due partite in più rispetto all'Inter. (Goal Italia)
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Conte annuncia un’altra assenza: “Olivera fuori, ma col polpaccio servono precauzioni” (Tutto Napoli)
Kvara-Psg, non si allena in gruppo da una settimana e lamenta dolore (Tutto Napoli)
Olivera non ce la fa: Hasa pronto al debutto in panchina, così come Scuffet Due nuovi acquisti subito a disposizione. per Billing la convocazione dovrebbe essere rimandata (Ottopagine)