Una fuga di gas, l'esplosione e una palazzina crolla sull'Altopiano: i vigili del fuoco cercano un disperso tra le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GALLIO . Un fortissimo boato e poi un'esplosione . Una palazzina è crollata avvolta dalle fiamme con l'incendio che si è propagato rapidamente alla zona circostante. Tutta la zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. E' stato trovato stamani il corpo dell'uomo disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della casa crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. (Il Messaggero Veneto)
Crolla un'abitazione, ci sono alcuni feriti e un disperso Dalle 17 i vigili del fuoco stanno operando a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (L'altopiano)
Dalle prime ricostruzioni sembra che uno scavatore abbia tranciato un tubo del metano che passa sotto la strada di fronte al parco giochi del paese. Subito si è sviluppato l’incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (Corriere della Sera)
Sono proseguite tutta la notte le ricerche del dottor Rossato, disperso nell’esplosione che ha coinvolto la sua abitazione in via Ech, a Gallio, nel Vicentino. (Fanpage.it)
Ritrovato senza vita dopo una notte di ricerche Luigi Rossato, disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Rossato, pensionato 72enne, era molto conosciuto a Gallio per essere stato fino a poco tempo fa il medico del paese. (Today.it)
Una persona risulta al momento dispersa. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (iLMeteo.it)