Meteo BOLZANO: oggi temporali e schiarite, nubi sparse nel weekend

Meteo BOLZANO: oggi temporali e schiarite, nubi sparse nel weekend
iL Meteo INTERNO

Meteo BOLZANO 17/07/2021: nubi sparse nel weekend, Lunedì sole e caldo. Previsioni meteo per il 17/07/2021, Bolzano.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C.

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 19°C, massima 31°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla serata un nuovo impulso di aria fredda dal mare determinerà, nelle zone collinari e costiere, rovesci o temporali sparsi, anche di forte intensità. I temporali stanno per invadere la regione Marche per tutta la giornata di domani. (AnconaToday)

Nel pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi interesseranno soprattutto le Alpi ma localmente anche Piemonte ed Emilia Romagna con sconfinamenti sulle zone pedemontane. Anche ieri non sono mancati intensi temporali sulle regioni settentrionali mentre altrove le condizioni meteo sono risultate decisamente più stabili. (Centro Meteo italiano)

Per il ritorno del solleone bisogna avere ancora un po’ di pazienza, perché anche la giornata di venerdì 16 luglio trascorrerà all’insegna dell’instabilità. Anche sul resto della Lombardia avremo una mattinata molto instabile, nel pomeriggio migliorerà, soprattutto in pianura. (Corriere della Sera)

Previsioni meteo Marche weekend, temporali in arrivo

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C. Meteo NAPOLI: oggi nubi sparse, temporali e schiarite nel weekend. (iL Meteo)

Allerta meteo per la giornata di venerdì, previsti forti temporali. RECANATI - La Protezione Civile ha emesso un avviso di allerta per forti temporali in arrivo sulla Regione, già da stanotte, e valido per tutta la giornata di venerdì (Il Cittadino di Recanati)

A partire dal primo pomeriggio di domani dovrebbero iniziare a cadere le prime piogge un po' in tutta la regione. Per domani fino a mezzanotte la protezione civile ha emesso un “bollettino di criticità idrogeologica e idraulica” per temporali su tutte le Marche. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr