La Juve in gol- Dodici pareggi sempre uguali. JUVE piatta senza guizzi in campo e fuori.

La Juve in gol- Dodici pareggi sempre uguali. JUVE piatta senza guizzi in campo e fuori.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Se continuiamo a pensare che a volte meritavamo di perdere e a volte di vincere ma abbiamo sempre pareggiato, non risolveremo mai il problema. La verità è che questa Juve non riesce mai a cambiare gli eventi per portarli dalla sua parte. Non chiude le partite e si abbassa. Non tenta la giocata ( YILDIZ a parte ) non pressa con continuità e non sembra avere la personalità che dovrebbe contraddistinguere i giocatori che vestono questa maglia. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus pareggia il secondo derby stagionale contro il Torino con il punteggio di 1-1. Al gol iniziale di Kenan Yildiz è seguito quello di Nikola Vlasic. (Inter-News)

Serie A, che voto merita la Juventus di Thiago Motta? Tante pareggi e poche vittorie in campionato. In più il KO in Supercoppa italiana. Ecco l'analisi dei colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

I due tecnici si spintonano: espulsi. Su Gazzetta: "Toro di ferro, Juve, altro pari". (Tutto Juve)

La Juve è già a un bivio, ma senza identità: Motta si aggrappa a Yildiz, l'unica certezza

Festeggiare un pareggio conquistato a testa alta? O mangiarsi le mani per non aver battuto una Juve in crisi? È il dilemma granata: quel che è certo è che il Toro ha dato tutto sul piano della combattività, tant’è vero che il mondo granata ci mette poco a interpretare il bicchiere come mezzo pieno. (La Repubblica)

E così, la Juventus deve commentare - per l'ennesima volta - un pareggio. Abbonata al segno x, la squadra bianconera non è riuscita a battere il Torino nel Derby della Mole. Raggiunta da Vlasic dopo ch Yildiz aveva segnato il goal del vantaggio, Madama mette così insieme il suo dodicesimo pareggio nell'attuale Serie A a fronte di appena sette vittorie. (Goal Italia)

Dodici pareggi in 19 giornate, 33 punti totali. Se è vero che l'imbattibilità sottolineata da Thiago Motta nel postpartita del Derby può essere in parte un vanto, nell'ormai trentennale era dei tre punti a vittoria il pareggio può considerarsi una mezza sconfitta. (Sport Mediaset)