Rainbow Six Siege: rivelato il nuovo Pass per l’Anno 6 e un nuovo Operatore

Rainbow Six Siege: rivelato il nuovo Pass per l’Anno 6 e un nuovo Operatore
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda il nuovo contenuto, Crimson Heist porta un nuovo Operatore e una rielaborazione della mappa Border.

Tutti i nuovi contenuti verranno pubblicati sul server di prova di Rainbow Six Siege oggi stesso e per tutti gli altri il 16 marzo

Rainbow Six Siege si rinnova completamente per l’Anno 6 grazie al nuovo Pass e all’Operatore già disponibile.

A partire dalla Stagione 1 Anno 6: Crimson Heist, ogni nuovo Operatore farà ora parte del Battle Pass. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri media

👀 — Rainbow Six Esports (@R6esports) February 21, 2021. Cambiano i roster. Grandi cambiamenti anche per i roster Il team di sviluppo ha condiviso il proprio piano e le priorità durante il panel Future of Siege, compresa la nuovissima stagione di Rainbow Six Siege che come vi avevamo anticipato si chiamerà Crimson Heist. (eSportsMag)

Il futuro di Rainbow Six. Partiamo da quelli che sono i piani futuri dell'azienda francese nei confronti di Rainbow Six. Abbiamo avuto modo in questi giorni di provare Operazione Crimson Heist , ovvero la nuova stagione di Rainbow Six: Siege in arrivo a breve sui server TTS e subito dopo in uscita ufficiale. (Multiplayer.it)

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Anno 6 – Cosa ci aspetta?

IL PIANO D'AZIONE DELL'ANNO 6. Crimson Heist, la prima stagione dell'Anno 6, farà conoscere il nuovo assalitore Flores e rielaborerà la mappa Confine. Rainbow Six: Siege ha fatto tantissima strada da quando era visto come un mezzo fallimento, per via del suo lancio non proprio eccezionale. (Multiplayer.it)

Il continuo supporto e gli aggiornamenti di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che gli sviluppatori hanno assicurato negli anni passati continueranno nell’Anno 6 e oltre; parliamo di cambiamenti fondamentali al gameplay che arriveranno nel corso dei prossimi mesi, nuovi oggetti per incoraggiare un comportamento positivo, ma non solo. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr