Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. Squadra viva, malgrado le assenze"

Tutto B SPORT

Il rigore poi è completamente regalato.

Recrimina Fabrizio Castori, tecnico degli umbri: “Abbiamo preso gol solo su palle inattive, mentre noi abbiamo creato su gioco attivo.

Non stava né in cielo né in terra quel rigore.

Castori. foto di www.imagephotoagency.it. Il Perugia cade a Cagliari 3-2 ed esce dalla Coppa Italia.

La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta

(Tutto B)

Ne parlano anche altri media

Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. Il Perugia ha fatto gol su azione: in campionato farà la differenza. (Calcio Casteddu)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. (Mediaset Infinity)

Nella prima di Coppa Italia contro il Perugia ci sono state però anche note positive e conferme. Il Cagliari fa sua la prima gara ufficiale della stagione 2022-23 (in tal caso la Coppa Iltalia) e liquida il Perugia per 3 reti a 2, squadra che si ritroverà contro anche nel campionato di B. (SardiniaPost)

Il match di Coppa Italia contro il Perugia è comunque servito al classe 1999 per alzare il livello e testare la propria preparazione fisica. Questo il giudizio de L’Unione Sarda:. «Cattiva la prima. (Cagliari News 24)

La sfida combattuta è finita sul 3-2 in favore dei sardi che conquistano il passaggio al turno successivo grazie a una splendida punizione di Viola L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’. Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto. (LA NAZIONE)