Inter, stavolta niente addio: il big verso il rinnovo, la conferma di Marotta

SerieANews SPORT

Rinnovo di Lautaro Martinez?

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“.

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto

Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. "Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale (Fcinternews.it)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

"Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)