Kate Middleton, William non ce la fa più e chiede aiuto a Zara Tindall

Kate Middleton, William non ce la fa più e chiede aiuto a Zara Tindall
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa.

Ma il marito di Kate Middleton guarda al prossimo futuro.

Per questo il Duca di Cambridge ha lanciato un appello a sua cugina Zara Tindall, figlia della Principessa Anna. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche —-> Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury. Meghan Markle: “Io ho protetto Kate…”. Meghan Markle ci tiene a chiarire questo episodio avvenuto con Kate Middleton, lei è quella che è stata trattata diversamente da quello che è ma nonostante questo ha provato a proteggere Kate evitando che lo “screzio” diventasse di dominio pubblico e invece le cose sono andate diversamente. (Solonotizie24)

X. Lo scorso anno, il progetto fotografico Hold Still, in collaborazione con la National Portrait Gallery di Londra, aveva dato una chiara indicazione dell’impegno che Kate Middleton avrebbe poi dimostrato nella lotta contro il Covid. (Io Donna)

Almeno fino a quando non è apparso l’uovo di cioccolata rotto in mille pezzi da un mattarello e postato da William e Kate sul profilo Instagram di Kensington Palace. (Io Donna)

Kate come il Che: per il Times è lei la vera rivoluzionaria della famiglia reale britannica

«Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor. Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere (corriereadriatico.it)

Come spesso riportato dai tabloid inglesi, tra Kate e Meghan c’è sempre stata una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. Ora, con l’arrivo della secondogenita, si spera che Kate e Meghan ritrovino un pretesto per riprendere il difficile rapporto (TIMgate)

Anche Kate Middleton al memoriale di Enrico Franceschini 13 Marzo 2021 di Enrico Franceschini. Ma la domanda che si pone il Times è: Kate rimarrà sempre questa, ossia una duchessa estremamente coraggiosa nonostante la sua solo apparente discrezione? Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr