Dembele ammette che il PSG pensava di essere già qualificato sul vantaggio di 1-2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Paris Saint-Germain ha detto che la sua squadra deve imparare a non spegnersi nelle partite importanti dopo aver rischiato di crollare contro l'Aston Villa nei quarti di finale di Champions League di ieri "Bisogna essere esigenti soprattutto in partite come queste. Ci siamo complicati la vita da soli, anche se l'Aston Villa ci ha messo sotto pressione", ha dichiarato Ousmane Dembele all'emittente francese Canal Plus dopo che il PSG ha perso 3-2 nella serata di ritorno, ma ha conquistato comunque la semifinale grazie al 5-4 tra andata e ritorno. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluigi Donnarumma è stato tra i protagonisti assoluti nel match di ieri tra Aston Villa e Paris Saint-Germain. Il portierone azzurro ha compiuto almeno due-tre parate di livello assoluto che hanno permesso alla squadra di Luis Enrique di staccare il pass per la semifinale di Champions League (Il Messaggero)

Di gare in cui è stato determinante per la propria squadra se ne contano a bizzeffe ma quella di ieri contro l'Aston Villa nel ritorno dei quarti di finale di Champions League probabilmente è la più importante di sempre se paragonata alla posta in palio (ovvero le semifinali): Gianluigi Donnarumma merita davvero il 10 in pagella per aver salvato il suo Paris Saint-Germain in modo "miracoloso" in almeno tre circostanze evitando che la gara andasse ai supplementari o peggio, che il Psg fosse eliminato. (il Giornale)