Terni, Brenta-Piave: incidente senza feriti ma è l'ennesimo

umbriaON INTERNO

Ancora un incidente stradale, questa volta senza feriti, al temuto incrocio fra viale Brenta e via Piave, a Terni.

L’episodio riporta l’attenzione su un incrocio stradale fra i più pericolosi del centro urbano e dove la segnaletica – pur giustificata da ciò che afferma il Codice della Strada – lascia a desiderare, in particolare in relazione alla frequenza di incidenti stradali che vi accadono.

Condividi questo articolo su

L’ultimo è accaduto sabato mattina ed ha coinvolto due autovetture: un’Alfa Romeo proveniente da viale Brenta e condotta da una donna di 42 anni ed una Citroen C3 che procedeva lungo via Piave, con al volante un uomo di 84 anni. (umbriaON)

Su altri giornali

A Orvieto c’è una sola classe in isolamento , nella scuola primaria Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre). (Terni in rete)

Invariate le vittime da inizio pandemia, purtroppo 1.454 persone scomparse. I casi positivi in totale da inizio pandemia salgono da 2.415 a 2.418, più 3. (Assisi News)

Complessivamente i ricoverati a causa del covid a Terni sono 24 (-2 rispetto a ieri). I guariti sono stati 12 pertanto, ancora lentamente, scende il numero degli attualmente positivi, sono 117 (-2 rispetto a ieri). (Terni in rete)

Il mio impegno nell’ufficio di Presidenza sarà quello di lavorare per la crescita delle imprese cooperative creando anche sinergie all’interno dell’organizzazione. In questo momento Legacoop può avere un ruolo importante agendo come propulsore per una nuova fase di sviluppo e questo è quello su cui stiamo lavorando” (PerugiaToday)

Sono 6 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 9.34 di lunedì 11 ottobre. Ciclo vaccinale completo per 635.930 persone (+704) pari al 78,89% della popolazione avente diritto (umbriaON)

Complessivamente sono 23 i ricoverati a causa del covid a Terni (-1 rispetto a ieri). I ternani in quarantena sono 104 (-5 rispetto a ieri). (Terni in rete)