Tim in calo dopo revisione guidance, pesa taglio stime Ebitda domestico 2021

Tim in calo dopo revisione guidance, pesa taglio stime Ebitda domestico 2021
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Pensiamo quindi che il mercato reagirà guardando più al 2021 che non ai nuovi target 2022-2023, alla luce anche della difficoltà del gruppo (e del settore) di stabilizzare i risultati», scrive Equita.

Secondo gli analisti, incide «il taglio della guidance sull'Ebitda domestico per il 2021, ora visto in calo mid single digit da flat».

Sul secondo trimestre 2021 è stata confermata la stabilizzazione delle linee fisse e la crescita delle linee Ubb. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, nella comunicazione presente sul sito, TIM ha specificato ufficialmente che le offerte di rete fissa coinvolte dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect, come già anticipato ieri da MondoMobileWeb, e anche la TIM Smart I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”. Il titolo in questione dichiara in modo roboante “La fibra di TIM in Italia”. (Key4biz.it)

Ma in questo caso specifico TIM ha stabilito il prolungamento eccezionale di tale possibilità di rescissione fino al 15 settembre 2021 A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. (SmartWorld)

Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell'anno e premio M&A per FiberCop

Per gli analisti le previsioni implicano un peggioramento di circa il 3% sul 2021 a livello di Ebitda, che diventa dell'8% a livello di Ebit e di oltre il 10% a livello di utile adjusted. Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. (ilGiornale.it)

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. Su queste basi è importante per i tifosi, quali consumatori/utenti di questi servizi e che saranno penalizzati in termini economici e sociali, esaminare la recente Delibera dell’AGCM nelle Note seguenti dell’Avv. (Pianetagenoa1893.net)

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr