Trovare una ragazza e portarla sulla Luna, ci prova un miliardario giapponese

Mancano ancora tre anni al decollo verso la Luna della navicella spaziale di SpaceX al centro di #dearMoon, progetto a metà tra turismo spaziale e arte il cui primo biglietto è stato acquistato dal miliardario giapponese Yusaku Maezawa.

Quando ho ricevuto l’offerta per questo documentario, sono stato inizialmente preso da sentimenti di imbarazzo e orgoglio e ho pensato di rifiutare l’offerta.

Adesso però sembra che almeno un sedile potrebbe essere a rischio: Maezawa vuole infatti trovare l’amore durante il viaggio verso il nostro satellite. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Fai domanda online entro il 17 gennaio per avere la possibilità di collaborare romanticamente con Yusaku Maezawa. L’imprenditore 44enne è stato rivelato a settembre 2018 come il primo cittadino privato a viaggiare oltre l’orbita terrestre bassa. (Tecnoandroid)

Sarà il primo cittadino privato sulla Luna. Il suo nome era già trapelato a fine settembre, quando Elon Musk presentò Starship, il razzo che dovrebbe portare l’uomo su Marte. C’è chi come primo appuntamento propone un ristorante romantico, chi un cinema o un concerto e chi, come il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una donna che lo accompagni sulla Luna. (Thesocialpost.it)

Un eccentrico miliardario giapponese ha pubblicato un annuncio in cui offre un biglietto per un viaggio sulla Luna. Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. (Breaking Games)

Dopo aver regalato nove milioni di dollari ai follower su Twitter stabilendo il nuovo primato mondiale per il numero di retweet, il magnate dell'e-commerce ha aperto un contest online per offrire un viaggio sulla Luna alla donna che pensa di essere la sua anima gemella. (GQ Italia)

Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”. (Rai News)

Con la mio futura partner, voglio urlare il nostro amore e gridare per la pace nel mondo dallo spazio profondo”. Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. (askanews)