Marca: "Non solo Juve, anche il Real su Tchouameni"

Tuttosport SPORT

Tchouameni, Ancelotti studia il colpo. Ma secondo Marca, su Tchouameni si è inserito anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Le grandi d'Europa si sfidano per il cartellino di Aurelien Tchouamen i.

Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004

Il centrocampista francese, che piace tanto alla Juventus , è seguito da diversi club.

Tuchel lo avrebbe individuato come primo rinforzo per la linea mediana degli inglesi, inseriti nello stesso girone Champions dei bianconeri . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus e Real Madrid impegnato in un serrato duello di mercato che coinvolge pure il Chelsea: l’oggetto del contendere è Tchouameni. Andrea Agnelli e Florentino Perez nemici di calciomercato. Il presidente della Juventus e l’omologo del Real Madrid potrebbero presto imbracciare le armi e dichiararsi guerra per prevalere nella corsa ad uno degli enfant prodige del calcio francese (SerieANews)

Un desiderio, per non parlare di ossessione, che lo accosta ancora di più ai colori bianconeri. Uno dei suoi migliori amici in Nazionale è il rossonero Maignan, mentre le ambizioni sono quelle di alto profilo: “Voglio vincere la Champions”. (Sky Sport)

Mi piace molto anche de Bruyne" Adesso ho la possibilità di giocare con lui e Kanté, due pilastri. (Calciomercato.com)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina, con l'asta per il talento francese: "Tchouameni: sfida Juve-Real." Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri, piombano anche madrileni. (Tutto Napoli)

Concorrenza forte - Tchouaméni è sotto contratto fino al 2024 con il Monaco, che lo ha comprato per 18 milioni di euro dal Bordeaux nel gennaio 2020. Anche Juve e Chelsea sul francese. (TUTTO mercato WEB)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)