West Ham, ufficiale il rinnovo di Moyes fino al 2024

CIP SPORT

We are delighted to announce that manager David Moyes has signed a new three-year contract with the Club!

Il West Ham e David Moyes proseguono il percorso insieme fino al 2024.

Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton.

✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions

L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio e ha messo a tacere le voci su un possibile ritorno del tecnico scozzese all’Everton. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è pronto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. (JuveLive)

L’allenatore nell’ultimo campionato è riuscito a vincere la battaglia per la retrocessione del club e ad arrivare ad un passo alla qualificazione all’Europa League. Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni (CIP)

Locatelli è cresciuto tantissimo, per me è già pronto per una big”. A differenza di altri che all’epoca erano scettici. (Tutto Juve)

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma. (Calciomercato.com)

La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

La Juventus premia Cuadrado. Esterno d'attacco, ma all'occorrenza terzino: una duttilità molto apprezzata dal tecnico Allegri, che quindi ha deciso subito di dare l'ok al prolungamento del colombiano. (ilmessaggero.it)