De Pascale "Priorità riorganizzazione sistema sanitario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell'Emilia-Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. La messa in sicurezza del territorio grazie a un programma straordinario di opere e di interventi di prevenzione e protezione. La sfida della transizione ecologica da vincere attraverso un consumo più attento delle risorse e un cambio di passo verso l'energia rinnovabile. (Tiscali Notizie)
Su altri media
Il presidente dell’Emilia-Romagna lancia l’allarme sulla crisi del sistema sanitario nazionale e propone una riorganizzazione basata su universalità e appropriatezza (AltaRimini)
Al primo posto la... Il presidente della Regione Michele de Pascale ha presentato oggi nell'Aula dell'Assemblea legislativa il suo programma di mandato, inizio politico della sua legislatura. (Virgilio)
Le priorità: sanità, protezione del territorio e grandi opere (il Resto del Carlino)
Michele, che ha quasi cinque anni, ha affrontato gravi difficoltà di salute nel corso degli anni. Paola Caruso contro le fake news: la verità sul figlio (SofiaOggi.com)
"Un programma di mandato corposo, 125 pagine ricche di obiettivi e intenti, ma con un approccio ideologico e poco concreto". Così Priamo Bocchi, consigliere regionale e capogruppo in... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La battaglia per difendere e rafforzare la sanità pubblica, eccellenza dell'Emilia - Romagna alle prese con criticità cui dare risposta, qui e nel Paese. (Virgilio)