Rosalinda a Dayane: “Vorrei che ti fidassi di me, io ci sono” - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Rosalinda a Dayane: “Vorrei che ti fidassi di me, io ci sono” - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda e Dayane ritrovano il rapporto di sempre strette in un lungo al braccio: "Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me", commenta l'attrice e dopo tutta la tensione accumulata nei giorni, anche Dayane si lascia andare ad un pianto liberatorio

Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perchè ci tengo.

Gli inquilini hanno appena finito di interpretare la nuova fiction ambientata dentro la Casa di Grande Fratello: “Giefferton - falsità a corte”. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

L’esistenza delle due donne si è intrecciata a più riprese all’interno del Grande Fratello Vip, tanto da essersi dichiarate amore reciproco, anche se sottoforma di amicizia. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. (Trendit)

Sua infatti la storia rosa che sta appassionando in questi giorni, grazie ai baci con Andrea Zenga e, purtroppo, le conseguenze che ne sono derivate. Ora, però, Rosalinda è tornata sul suo passato da attrice per la Ares ricordando un incidente sul set avvenuto quando interpretava Venere, la figlia di Tripolina (Giuliana De Sio). (Thesocialpost.it)

Come sappiamo, c’è stato un allontanamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello; le due donne, fin dall’inizio, si sono mostrate molto amiche, ma qualcosa, adesso è crollato. GF Vip, Rosalinda in crisi, scoppia in lacrime: “Voglio andare via”, forte momento di sconforto. (SoloGossip.it)

Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO

Nicolò Zenga e Marina Crialesi: un amore immenso. Che Nicolò Zenga sia perdutamente innamorato di Marina Crialesi appare evidente da tutte le sue dichiarazioni sulla sua dolce metà e da diversi post su Instagram. (ComingSoon.it)

Non accenna a placarsi la guerra ormai accesa nella casa del Grande Fratello VIP tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Dayane, Rosalinda e Andrea Zenga. (Tvblog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis). Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta Non abbiamo immagini perché la rissa è avvenuta appunto dietro le quinte ma sono descritte minuziosamente dallo stesso giornalista. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr