Rigore al 1' allo Spartak: Sobolev fa 1-0

Rigore al 1' allo Spartak: Sobolev fa 1-0
Tutto Napoli SPORT

Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri.

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Davanti a Selikhov nel 3-4-1-2 di Rui Vitoria spazio a Moses e Ayrtov Lucas sulle corsie laterali, mentre ci sarà Ignatov tra le linee a innescare i due attaccanti Promes e Sobolev (Fantacalcio.it)

Potrebbero esserlo ma se guardiamo le individualità non c'è partita, parliamo di 3 categorie di differenza Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione. (Corriere dello Sport.it)

Ed è proprio il Napoli di Luciano Spalletti a giocare per primo, con inizio alle ore 16:30 alla Otkrytiye Arena di Mosca, per sfidare lo Spartak Mosca di Rui Vitoria. Ecco il pronostico di Spartak Mosca-Napoli. (Bottadiculo)

CdM - Insigne anche a San Siro aveva fastidi al ginocchio, sarà pronto per la Lazio

Formazioni Spartak Napoli, un match molto importante per entrambe le squadre che si sfidano a Mosca per il passaggio del turno. Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali. SPARTAK MOSCA - Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev (CalcioNapoli24)

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr