Lukaku scatenato in vacanza: le foto non lasciano dubbi

Lukaku scatenato in vacanza: le foto non lasciano dubbi
Più informazioni:
Calciopolis SPORT

Tutto accompagnato da un “Keep pushing”, fra i commenti dei tifosi dell’Inter che attendono l’uomo in più della squadra

Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku.

Lukaku posta le foto della sua vacanza: lo aspetta l’Inter e lui si mostra senza freni.

É quanto dovranno attendere i tifosi dell’Inter per riabbracciare un bomber che da anni non accendeva l’entusiasmo in nerazzurro. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Come testimoniato sui suoi profili social, l'attaccante belga dell'Inter, oltre ad allenare il fisico, ha ripreso confidenza anche con il pallone provando alcuni tiri dal limite dell'area. "Keep pushing", il messaggio postato dal belga a corredo delle foto (Fcinternews.it)

Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l'ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud (Calciomercato.com)

Per tutte le altre news CLICCA . Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea: ma gli ostacoli sono (almeno) due. “Credo che Romelu Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per il Chelsea”. Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. (InterLive.it)

FcIN – Inter, casting per l’attacco: 7 profili proposti, Jovic idea di fine mercato

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Milan News 24)

Spunta un vecchio pallino come vice Lukaku. Il mercato dell’Inter non si concentra solamente sugli esterni. Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Calcio News 24)

Al contrario di Felipe Caicedo, il più adatto a interpretare il ruolo di vice-Lukaku, ma che non sarà facile acquistare da un osso duro come Claudio Lotito. Il primo è proprio una vecchia conoscenza del neo tecnico: Keita Baldé, per il quale sta spingendo il suo agente Federico Pastorello, ma che per caratteristiche non convince tutti in società. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr