Annalisa Minetti: "Io e Michele Panzarino ci siamo separati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantautrice e atleta paralimpica parla per la prima volta a Verissimo della fine del suo matrimonio: "Non ho avuto voglia di combattere, nonostante lui mi abbia chiesto di farlo" Annalisa Minetti e Michele Panzarino si sono separati. Ad annunciarlo è la stessa cantautrice e atleta paralimpica, 48 anni, a Verissimo. "In un momento personale di grande stanchezza, sono andata in crisi e ho individuato un'enorme insoddisfazione. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
La cantautrice e atleta paralimpica ha annunciato a Verissimo la fine del suo matrimonio con il fisioterapista e ricercatore: ripercorriamo la loro storia "Ci siamo conosciuti casualmente tramite una mia collega. (Mediaset Infinity)
“Mi sono accorta che non ero più felice e ho scelto per tutti e due, decidendo di separarmi”. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di domenica 4 maggio, Annalisa Minetti ha raccontato la scelta di lasciare il marito, Michele Panzarino, che aveva sposato nel 2016. (Sky TG24)
Rivelando: «Essere fragili è una ricchezza, qualcosa in cui credo moltissimo. Annalisa Minetti è stata tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 4 maggio. (iO Donna)
Annalisa Minetti, durante una intervista a “La volta buona” martedì 6 maggio, ha raccontato di essere stata “insultata” dopo aver annunciato pubblicamente di aver preso la decisione di separarsi dal marito, Michele Panzarino, dopo 11 anni di matrimonio, con cui ha avuto la figlia Elèna Francesca. (Il Fatto Quotidiano)
Negli ultimi mesi, Annalisa Minetti ha sentito crescere dentro di sé una fatica profonda. Le aspettative di tutti, però, mi sono pesate nel tempo e sono entrata totalmente in crisi perché io non mi riconoscevo in queste grandi aspettative», ha raccontato. (Vanity Fair Italia)
Annalisa Minetti: "Mi sono arresa. Sto troppo male, non ho più voglia di lottare" “È il momento di fermarmi un attimo e dedicarmi alle cose che mi hanno permesso di piangere senza che gli altri se ne accorgessero. (MilleUnaDONNA)