Da Ikea a Milano se ti presenti in pigiama ricevi un buono sconto e la colazione gratis

Da Ikea a Milano se ti presenti in pigiama ricevi un buono sconto e la colazione gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 55% delle persone considera il sonno come l'attività più importante per il proprio benessere. A snocciolare i dati è il report Life at Home di Ikea che ha lanciato, a tal proposito, un'iniziativa a Milano. Per celebrare l'importanza del buon riposo il colosso dell'arredo svedese ha organizzato un evento a tema: sabato 31 agosto chi si presenterà negli store di Corsico, San Giuliano Milanese e Carugate indossando il pigiama riceverà delle belle sorprese. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Celebriamo l’importanza di un buon riposo” Ikea fa sapere che l’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di "celebrare l'importanza di un buon riposo". L’evento prevede la distribuzione di buoni sconto e colazioni gratuite a tutti coloro che si presenteranno nei punti vendita in abiti da notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per iniziare al meglio la giornata a volte basta solo un letto comodo e un cuscino funzionale. Il materasso gioca un ruolo fondamentale per il benessere fisico e talvolta anche psicologico, un prodotto scadente e rovinato potrebbe creare innumerevoli risvegli durante la notte e soprattutto causare mal di schiena e dolori vari. (DesignMag)

In pigiama all'Ikea. No, non è capitato a qualche sonnambulo e neanche qualcuno che ha pensato di andare a dormire al fresco dell'aria condizionata del centro commerciale per sfuggire al caldo di agosto, ma quanto capiterà sabato 31 agosto nel punto vendita di Collegno - e in tutti quelli d'Italia - dove i clienti sono invitati a presentarsi proprio in pigiama. (Torino Cronaca)

Pigiama party di fine estate all'Ikea di Carugate per celebrare il "buon dormire"

E i padovani hanno risposto di buona lena: «È un’iniziativa simpatica e fuori dal comune, ci si sente anche più se stessi non dovendo nascondere il nostro lato un po’ più pigro», afferma Irene, una delle partecipanti. (Il Mattino di Padova)

Una ricerca del report Life at Home di IKEA sostiene che il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere, ma anche che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno. (Corriere della Sera)

Pigiama party di fine estate all'Ikea di Carugate per celebrare il "buon dormire" Domani, sabato 31 agosto 2024, si terrà un evento all’insegna del divertimento e di offerte speciali. Dresscode? Rigorosamente in pigiama. (Prima la Martesana)