Domenica In, Albano Carrisi terremota la Rai: "Il grande Putin e Urban". Valanga di insulti in diretta

Domenica In, Albano Carrisi terremota la Rai: Il grande Putin e Urban. Valanga di insulti in diretta
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo Fedez e la presunta censura, tocca ad Albano Carrisi che ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai1, si profonde in grandi complimenti per Vladimir Putin.

Al Bano Carrisi vaccinato, ma non è AstraZeneca: fuori tutta la verità. . . E Albano che fa?

Ma a provocare le reazioni sguaiate dei telespettatori in tempo reale sui social sono i modi e soprattutto i tempi.

Parlando di Covid, sottolinea con stizza il fatto che forse sarà costretto ad annullare un concerto a Budapest davanti a "Urban" (il presidente unghere Orban) e al "grande Putin"

Solo venerdì Mosca ha proibito al presidente italiano dell'Europarlamento David Sassoli di entrare nel Paese in quanto "persona non grata". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite del programma, il cantante pugliese doc Al Bano Carrisi che ha fatto alcune delicate confessioni. A causa di questo grande dolore subito a causa della morte delle tre familiari, l’artista pugliese ci ha tenuto a mettere in guardia tutti con riferimento al Covid: “Non cantiamo vittoria finché non lo abbiamo debellato. (instaNews)

Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. Al Bano ricorda la madre Jolanda: il racconto a Verissimo In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. (Thesocialpost.it)

"In particolare - ricorda Mentella - l'obesità aumenta di 6 volte il rischio di mortalità da Covid e quello di intubazione; aumenta inoltre il rischio di ricovero di 2,6 volte". Fondamentale è evitare la comparsa o l'aggravarsi di uno stato di malnutrizione, adottando dei protocolli di nutrizione ad hoc in ospedale. (Yahoo Notizie)

Al Bano, la tragedia famigliare: il cantante distrutto da tre lutti

In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. (Formatonews)

Domenica In, Al Bano sul Covid: “Ho perso tre cugine in un mese”, le parole nella trasmissione di Mara Venier. In questo segmento è intervenuto anche Al Bano Carrisi, che ha raccontato di aver subito ben tre lutti in famiglia a causa del Covid, nel giro di un mese. (SoloGossip.it)

Le donne si sono contagiate a vicenda, poi aggravate e infine sono ‘volate via’, pur essendo in ottima salute. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_). Nessuna buona notizia quindi, si resta in attesa di aggiornamenti (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr