Doc, Gianmarco Saurino è il primo medico che muore di Covid in una fiction: «Giusto ricordare tutti gli operat

Luca Argentero torna a vestire.

VIDEO Domenica In, Luca Argentero: «Così è nata Nina. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid

APPROFONDIMENTI FICTION «Doc 2 - Nelle tue mani», Luca Argentero è il.

TELEVISIONE «Doc 2 - Nelle tue mani».

Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. Lazzarini è il primo medico di una serie tv a morire di coronavirus. (Isa e Chia)

Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2. La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. (OptiMagazine)

I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. E come dicevamo prima, quando un amato protagonista viene a mancare, è sempre caos, perchè non siamo mai pronti agli addii (Ultime Notizie Flash)

Guest star della puntata, l’attore Giacomo Poretti, paziente affetto da un problema alla tiroide con sospetti iniziali di Parkinson o Alzheimer. Grande impatto sui social con il pubblico che portato in vetta l’hashtag #Docnelletuemani con oltre 60.000 Tweet. (Piper Spettacolo Italiano)

In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione? L’anno scorso avete scritto che, se Lorenzo non fosse tornato nella seconda stagione, avreste aperto una petizione su Change. (Rolling Stone Italia)

Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo scoppio improvviso dell'epidemia. La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza (leggo.it)