Doc, Gianmarco Saurino è il primo medico che muore di Covid in una fiction: «Giusto ricordare tutti gli operat

Doc, Gianmarco Saurino è il primo medico che muore di Covid in una fiction: «Giusto ricordare tutti gli operat
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Luca Argentero torna a vestire.

VIDEO Domenica In, Luca Argentero: «Così è nata Nina. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid

APPROFONDIMENTI FICTION «Doc 2 - Nelle tue mani», Luca Argentero è il.

TELEVISIONE «Doc 2 - Nelle tue mani».

Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia. I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. (Ultime Notizie Flash)

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo scoppio improvviso dell'epidemia. (leggo.it)

Grande impatto sui social con il pubblico che portato in vetta l’hashtag #Docnelletuemani con oltre 60.000 Tweet. I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. (Piper Spettacolo Italiano)

Doc - Nelle tue mani, Gianmarco Saurino muore per Covid

La morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2 ha lasciato tutti senza fiato. Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2. (OptiMagazine)

Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa. La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. (Isa e Chia)

L’anno scorso avete scritto che, se Lorenzo non fosse tornato nella seconda stagione, avreste aperto una petizione su Change. In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione? (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr