Cashback, i furbetti nel panico: stavolta non c’è scampo, ecco perchè

Cashback, i furbetti nel panico: stavolta non c’è scampo, ecco perchè
kronic ECONOMIA

E così è nato il sistema del Cashback che si basa su una serie di crediti accumulati in base ai pagamenti effettuati tramite carte di credito.

I furbetti del Cashback hanno le ore contate.

Ecco cosa sta succedendo e perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback: ecco la mossa che stenderà definitivamente i furbetti. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Essendo però la carta utilizzata per i pagamenti legata all’app “IO” è stato possibile rintracciare i furbetti del cashback, in attesa quindi dei provvedimenti contro questi soggetti, tanto millantati dal ministero dell’economia, godiamoci questa classifica. (Automoto.it)

Super Cashback: quante transazioni servono? Quando mancano ormai meno di tre settimane all'assegnazione del Super Cashback, diamo uno sguardo alle ultime evoluzioni della classifica che metterà 1.500 euro nelle tasche di 100.000 partecipanti all'iniziativa. (Punto Informatico)

A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. Dal 1° luglio prenderanno poi il via i rimborsi – versati ai beneficiari entro il 29 agosto – e la nuova fase del cashback, con l’azzeramento e la ripartenza dei contatori. (PMI.it)

Cashback azzerato da luglio, rimborsi entro agosto

A costo di cambiare la propria vita quotidiana. Cosa si può arrivare a fare per 1.500 euro? Altri 1.500 euro in palio per puntare all’en plein: 3.300 euro tra Cashback e Super Cashback in un anno: chi sarà disposto a vivere (almeno) altri sei mesi tra acquisti frazionati, mini rifornimenti e viavai in autostrada? (Wired Italia)

Il premio massimo per chi ha fatto più di cinquanta transazioni alla fine dei sei mesi è pari a 150 euro, mentre, parallelamente a questo bonus c’è anche il Super Cashback. Si tratta di un premio di 1500 euro dato ai primi 100mila italiani che hanno fatto il maggior numero di transazioni digitali su scala nazionale. (kronic)

A luglio scatta la fase due del Cashback di Stato: le tempistiche per ottenere l'accredito dei rimborsi e per presentare reclamo in caso di errori. La scadenza del 30 giugno. Dopo una fase di sperimentazione lo scorso Natale, il Cashback di Stato prevede tre fasi, ognuna di sei mesi. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr