Milan, Pioli elogia Theo Hernandez: "Sta diventando completo anche nella fase difensiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Theo a Bergamo di quei blitz nel finale ne ha fatti 3-4 e adesso sta diventando completo anche in fase difensiva"

Milan, Pioli elogia Theo Hernandez: "Sta diventando completo anche nella fase difensiva". vedi letture. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Giornale, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato di Theo Hernandez: "La nazionale francese era un suo obiettivo e l’ha centrato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un gol e un assist che pesano come macigni per la conquista del trofeo, il tutto in 360′ totali dalla sua rinascita con la Francia Difficilmente qualcuno lo schioderà più da quella zona, dove Deschamps gli ha dato carta bianca in fase di spinta grazie all’assetto a tre in difesa. (OneFootball - Italiano)

È stato criticato, dimenticato e snobbato a lungo da Deschamps, ora la Francia lo ha scoperto e difficilmente il c.t. HA CONVINTO ANCHE LA FRANCIA - Hernandez ora è riuscito a realizzare il sogno di giocare in Nazionale con il fratello Lucas e ha impreziosito la seconda presenza con una rete importante. (Il Milanista)

Periodo importante anche per Tonali che dopo aver voluto a tutti i costi il Milan dopo un primo anno difficile si sta imponendo a suon di prestazioni heo e Tonali, i gioielli che incantano l'Europa. Theo Hernandez e Sandro Tonali stanno vivendo un momento magico, non solo con la maglia del Milan. (Napoli Magazine)

Meglio tardi che mai: per almeno un paio d’anni - scrive il quotidiano romano - Deschamps ha snobbato quello che in Italia è considerato il terzino più forte. "Theo, il difficile era convincere Didi", titola il Corriere dello Sport dopo la prestazione offerta dall’esterno rossonero nel match contro il Belgio e quel gol allo scadere che ha regalato alla Francia la finale di Nations League. (Milan News)

Un gol che, scrive Tuttosport, vale una consacrazione: Theo Hernandez è il terzino più forte del mondo Theo Hernandez è al centro del progetto Milan. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport':. "I giocatori vanno fatti giocare e vanno fatti crescere perché ad una certa età certi comportamenti possono essere logici e crescendo si possono migliorare. (Pianeta Milan)