Il bimbo ritrovato in Siria è tornato in Italia: ad accoglierlo il padre e la sorella

Nuovo Sud ESTERI

E' tornato in Italia Alvin Berisha il bimbo di 11 anni di origine albanese portato via dall'Italia nel dicembre del 2004 dalla mamma che voleva unirsi all'Isis. Il piccolo, la cui madre sarebbe morta in un'esplosione, era finito poi nel campo profughi di Al Hol, a nord est della Siria, dove è stato… (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La madre, un'albanese residente a Barzago (Lecco), cinque anni fa ha lasciato il marito, ha preso il figlio sottraendolo al padre ed è scappata con lui in Siria per arruolarsi nell'Isis. (L'Unione Sarda.it)

Il bambino di origini albanesi, rintracciato in un campo profughi in Siria, ha finalmente riabbracciato il papà e le... (Leggo.it)

L'azione dei carabinieri del Ros (Tiscali.it)

ROMA Il piccolo Alvin finalmente in Italia: a Fiumicino l'aereo che ha riportato in Italia l'undicenne portato via dalla mamma nel 2014 (La Cronaca di Roma)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Alvin Berisha, il figlio della foreign fighter morta in Siria torna in Italia. (Sky Tg24 )

(askanews) - Salvare un bambino albanese, sequestrato dalla madre nel 2014 quando aveva sei anni, che vive in un campo profughi di un territorio di guerra per riconsegnarlo al padre albanese che vive in Italia (Corriere dell'Umbria)