Alberto Barbera, "Da anni non vedevamo così tante star”

Alberto Barbera, Da anni non vedevamo così tante star”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Cinematografo.it/Adnkronos) – "In questa edizione ci saranno tantissime star che calcheranno il tappeto rosso, erano anni che non si vedeva un numero così alto di attori e attrici da tutto il mondo". Così il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, Alberto Barbera alla conferenza di apertura dell'81esima edizione del Festival. Le star tornano ad animare il Lido, dopo l'assenza dello scorso anno a causa dello sciopero degli attori e delle attrici di Hollywood (cinematografo.it)

Su altri giornali

Al Lido tanti giovani fan in attesa di incontrare Jenna Ortega nel cast di 'Beetlejuice Beetlejuice', film di apertura fuori concorso del regista statunitense. (di Loredana Errico) (Adnkronos) – Una Mostra del cinema dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi a Venezia (TuttOggi)

Il regista è infuso di una nuova energia creativa grazie al successo della serie Netflix, dell’amore di Monica Bellucci e ha partorito l’unico sequel della sua carriera, Beetlejuice Beetlejuice a 36 anni dal primo diventato cult. (la Repubblica)

Sul red carpet sfileranno Brad Pitt, George Clooney, Daniel Craig, Jude Law, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Nicole Kidman. Prende il via oggi, 28 agosto, l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia (Adnkronos)

Mostra internazionale d’arte cinematografica: 81ma edizione

Prende il via oggi, 28 agosto, l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Un festival dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi. Sul red carpet sfileranno Brad Pitt, George Clooney, Daniel Craig, Jude Law, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Lady Gaga e Nicole Kidman. (OKMugello - News dal Mugello)

Perché, sì, c’è un uomo in ospedale, placido all’apparenza, nessun pigiama, niente aghi e compagni di degenza affettuosi, tutti in attesa, un clan, persino famigliare. Una storia d’amore, una storia di malattia e d’ospedale. (Elle)

Evento come la commedia “Wolfs” di Jon Watts: se in “Pulp Fiction” era Harvey Keitel il “wolf che risolve i problemi”, qui i risolutori sono Brad Pitt e George Clooney, che si stanno preparando a Villa Oleandra sul Lago di Como per le notti veneziane che li attendono. (RSI.ch Informazione)