Tragico scontro auto-moto, due morti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due persone Giovanni Finocchiaro, di 60 annie Serafina Cantarella, di 57 anni, marito e moglie entrambi residenti a Macchia nella provincia di Catania, a bordo di una motocicletta sono morte in uno scontro con un’auto allo svincolo di Dattilo dell’autostrada A29 a Trapani. Alla guida dell’auto, coinvolta nell’incidente, c’era un uomo di 39 anni originario della provincia di Palermo. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. (GrandangoloAgrigento)
Ne parlano anche altre testate
/04/2025 08:54:00 (TP24.it)
Morti un uomo e una donna Nello scontro due persone hanno perso la vita. La collisione è avvenuta tra un’auto e la motocicletta sulla quale viaggiavano le due vittime, lungo l’autostrada A29dir “Diramazione per Birgi” in territorio del comune di Paceco. (BlogSicilia)
CATANIA – È una notizia che rimbalza nel pomeriggio. E che, tra la comunità di Giarre, finisce col generare un sentimento che si mescola a confusione, incredulità e dolore. Sono il medico ortopedico Giovanni Finocchiaro, 60 anni e la moglie Serafina Cantarella, le due vittime dell’incidente avvenuto lungo l’A29 “Diramazione per Birgi”. (LiveSicilia)

Tragedia sulla A29 in direzione Birgi: due morti nello scontro tra moto e auto Due persone hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo l'autostrada A29,... (Virgilio)
Paceco (TP) – All’indomani sul tratto di autostrada A/29 dove ieri pomeriggio si è verificato il sinistro mortale non rimane più nulla, i mezzi sono stati portati via e anche le vittime. In chi l’attraversa rimane la consapevolezza che due vite umane sono state spazzate via e ancora non conosciamo la causa. (TrapaniOggi)
Le vittime, originarie della provincia di Catania, erano in sella alla veicolo a due ruote. Il tratto della carreggiata in direzione dell’aeroporto trapanese è rimasto chiuso per consentire le operazioni di soccorso. (castelvetranoselinunte.it)