Milan, problemi per Kaio Jorge: le ultime

Fantacalcio.it SPORT

I rossoneri insistono: vogliono portare a Milano la giovane punta brasiliana, ma devono fare i conti con una richiesta ritenuta eccessiva.

Il contratto in scadenza il 31 dicembre non lascia dormire sonni tranquilli al Milan, che vorrebbe chiudere subito per Kaio Jorge; innanzitutto i rossoneri vogliono bruciare le concorrenti, Juventus su tutte, e poi temono che il giocatore, cresciuto proprio nel Santos, possa trovare un accordo per prolungare il contratto e non lasciare il club a parametro zero

Una cifra ritenuta fuori mercato dal Milan, che arriverebbe a 5/6 milioni di euro come offerta massima; ecco perché il dialogo proseguirà nei prossimi giorni. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è Kaio Jorge, 19enne punta del Santos. Dipende dalla concorrenza che nel frattempo cercherà di insidiare le mosse del Milan (Milan News)

Il giornalista inoltre parla della situazione Kaio Jorge: il giocatore piace tanto al Milan, ma la distanza col Santos è notevole. C’è una distanza non indifferente tra quanto il Milan vuole offrire, 5-6 milioni di euro, e quanto chiede il Santos, 10 milioni (Milan News)

Nelle ultime settimane, Kaio Jorge è stato il nome più accostato al Diavolo. L'attaccante del Santos potrebbe lasciare il club a parametro zero nel mese di gennaio ma, stando a quanto riportato da 'Tuttosport', per anticipare le mosse delle pretendenti, il Milan starebbe pensando di acquistarlo durante questa sessione di mercato. (Pianeta Milan)

Il profilo di Kaio Jorge piace moltissimo alla società rossonera, che con i suoi osservatori lo sta seguendo da tempo. Attenzione alla concorrenza, più club hanno messo nel mirino Kaio Jorge (MilanLive.it)

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni (Milan News 24)

A riferire i dettagli Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', in onda su Sky Sport. Il Milan continua il pressing su Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)