OnePlus Nord 2 5G è ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzi

Queste le parole di Pete Lau, fondatore di OnePlus: "OnePlus Nord 2 5G riafferma il nostro impegno a condividere la grande tecnologia con il mondo.

Dopo una serie interminabile di teaser e indiscrezioni, OnePlus ha annunciato ufficialmente il suo nuovo OnePlus Nord 2 5G, ultimo arrivato nella gamma Nord nata lo scorso anno.

OnePlus sta inoltre organizzando il preordine per tutti i suoi fan che desiderano acquistare OnePlus Nord 2 5G prima del 28 luglio

OnePlus Nord 2 5G riceverà due anni di aggiornamenti principali Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Realme, l’orecchio vuole la sua parte: ecco le nuove Buds Q2 Neo e Wireless 2 NeoHDblog. (HelpMeTech)

L'altra migliora di OnePlus Nord 2 5G riguarda il comparto della batteria. Fotocamera. Con il nuovo OnePlus Nord 2 5G, il team di ingegneri ha riposto molta attenzione sul comparto fotografico (GizChina.it )

L'articolo Throttling OnePlus, caso quasi chiuso: in arrivo il toggle per decidere cosa fareHDblog. (HelpMeTech)

Fortunatamente, ci sono alcuni marchi innovativi, particolarmente aggressivi, che oggi riescono ad offrire prodotti molto accattivanti a cifre molto inferiori. Viene presentato a livello internazionale il nuovo OnePlus Nord 2, smartphone che viene venduto ad un prezzo di base inferiore ai 400 €, che rappresenta un eccellente rapporto tra qualità e prezzo. (Libero Tecnologia)

OnePlus Nord 2 5G sembra quindi un vero e proprio flagship, e come gli altri top di gamma del marchio possiede l’iconico Alert Slider. Premium fuori…. Se l’aspetto di OnePlus Nord 2 5G vi sembra abbastanza familiare, è perché lo è. (Tom's Hardware Italia)

Intanto, mentre aspetti che l'evento in diretta streaming parta, puoi guardare il trailer ufficiale, che trovi nel box sottostante. OnePlus Nord 2 5G arriva oggi: come seguire l'evento in diretta. Il canale principale migliore per poter seguire in diretta streaming l'evento ufficiale di lancio del device è certamente YouTube. (Telefonino.net)