Tacconi: “Juve-Napoli? Vedo una catastrofe all'ombra. Spero non 5-1 come ai tempi di Maifredi” - ilNapolista

Tacconi: “Juve-Napoli? Vedo una catastrofe all'ombra. Spero non 5-1 come ai tempi di Maifredi” - ilNapolista
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus.

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe

Mertens o Osimhen?

Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In vista del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. Tacconi su Gattuso e Pirlo (SerieANews)

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo. Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati. (NapoliToday)

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". (AreaNapoli.it)

Tacconi: 'Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. La mia su Gattuso e Pirlo'

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Tutto Juve)

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi a Radio Marte sembra nutrire poche speranze per gli uomni di Pirlo in vista del match contro il Napoli: “Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. (Virgilio Sport)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Poi Tacconi ha aggiunto: "Forse Andrea si fidava della squadra ma la mia sensazione è che la squadra non si è fidata di lui (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr