Da Aosta a Cuneo, l'industria della neve torna in piazza: "Siamo in ginocchio"

La Repubblica INTERNO

Siamo rimasti appesi all'illusione di aprire gli impianti ad ogni data che ci è stata comunicata e ci abbiamo creduto"

Da Aosta a Cuneo, la montagna protesta e torna in piazza dopo lo stop della riapertura degli impianti.

Lo faranno per denunciare che "adesso la gente di montagna è in ginocchio".

(ansa). Questa mattina invece toccherà alla Valle d'Aosta, dove a protestare saranno i lavoratori degli impianti a fune. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Il Consiglio comunale di Courmayeur è convocato per mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 16, con 14 punti all'ordine del giorno. (Bobine.tv)

Sono solo alcuni dei disagi e delle difficoltà che la situazione pandemica ha prodotto sulla salute e sul benessere delle persone. Il Progetto finanziato da: Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). (Valledaostaglocal.it)

Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)

Mozioni Lega VdA La seduta si aprirà con alcune mozioni del gruppo Lega VdA in merito: alla biblioteca del Quartiere Cogne e alla sua apertura; alla possibile programmazione, in attesa della ripresa delle attività teatrali, della rassegna annuale Enfanthéâtre, per… (Bobine.tv)

Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. Altre due Regioni sono indiziate di un passaggio dal giallo all’arancione. (La Trexenta Online)

Oggi questo borgo sarà protagonista del nostro articolo perché proprio in questo piccolo comune sorge uno dei Ponti del Diavolo Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. (iCrewPlay.com)