Ritrovato corpo in mare a Tenerife: si teme sia di una delle due bimbe rapite dal papà

L'HuffPost ESTERI

Adesso dovranno essere realizzati accertamenti per verificare se si tratta del corpo di una delle due bimbe scomparse.

L’identificazione ufficiale non è ancora stata realizzata, ma tutto fa presagire che il corpo sia quello di Olivia, la maggiore delle due bimbe scomparse.

Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso il premier Pedro Sánchez. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (Gazzetta di Modena)

Nonostante le speranze di Zimmermann, scrivono i media iberici, la polizia aveva da subito iniziato le ricerche al largo di Tenerife, prevedendo il peggio. Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (La Gazzetta di Reggio)

L’identificazione ufficiale non è ancora stata realizzata, ma tutto fa presagire che il corpo sia quello di Olivia, la maggiore delle due bimbe scomparse. Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso il premier Pedro Sánchez. (L'HuffPost)

Secondo Vega, la morte potrebbe essere stata causata da “morte per asfissia, annegamento, insufficienza cardiaca o avvelenamento”. Dopo più di 40 giorni, Le autorità hanno trovato il corpo senza vita di Olivia. (Flamina&dintorni)

Inoltre, la popolazione italiana stabilitasi nelle Isole Canarie non smette di crescere. “Per quanto riguarda le quotazioni, – continua Roldàn di Tecnocasa – il prezzo medio sull’Isola di Tenerife è di circa 1. (Seven Press)

Livello di allerta 2: Tenerife, Lanzarote e La Graciosa ( la vita notturna potrebbe aprire fino alle due del mattino a partire dal 18 giugno.) Livello di allerta 1: La Palma, Gran Canaria, Fuerteventura, El Hierro e La Gomera. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)