Il post di Shannen Doherty: “Basta con i volti finti, il mio riflette la mia vita” - L'Unione Sarda.it

Il post di Shannen Doherty: “Basta con i volti finti, il mio riflette la mia vita” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

L’interprete ha raccontato che la malattia, oltre a renderla più forte, consapevole e "gentile" verso se stessa, l’ha costretta a rivalutare il rapporto con il proprio corpo

Doherty invita le donne a rivalutare il proprio viso per ciò che è: "Ho vissuto.

Amo il fatto che ho vissuto e che il mio volto rifletta la mia vita.

Shannen Doherty – l’attrice diventata famosa per aver vestito i panni di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210” – dice basta alla falsa percezione di bellezza e ai volti “perfetti” scolpiti dalla chirurgia estetica. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Donne come noi", scrive Shannen Doherty accanto al selfie che la ritrae al naturale. "Amo il fatto che ho vissuto e che il mio viso riflette la mia vita. (Sky Tg24 )

in foto: Shannen Doherty, Instagram @theshando. Sai: donne senza filler, senza Botox, senza lifting (Donna Fanpage)

editato in: da. Shannen Doherty è una vera guerriera. Ma Shannen è la dimostrazione di come la vita ti possa mettere di fronte a tante sfide. (DiLei)

Shannen Doherty su Instagram dopo il cancro: “Il mio volto riflette ciò che sono”

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

L’artista ha riflettuto: “Guardando film stasera ho notato che c’erano pochi personaggi femminili con cui potevo relazionarmi, donne senza filler, senza botox, senza lifting. Voglio vedere donne come me”. (L'HuffPost)

Shannen Doherty e le rughe: “Più gentile con me stessa”. E, a proposito delle rughe, ha affermato: “Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr