Sampdoria, aggressività e recupero palla il menù del mattutino: in giornata atteso Ferrero

Sampdoria, aggressività e recupero palla il menù del mattutino: in giornata atteso Ferrero
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi atteso Ferrero - Presente sulle gradinate il responsabile dell'area tecnica Carlo Osti mentre in giornata è atteso l'arrivo del presidente Massimo Ferrero che ieri ha fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Cincotta

Recupero palla e uno contro uno - Successivamente il tecnico blucerchiato ha diviso la squadra in due gruppi da undici per provare situazioni di gioco nella fase offensiva alternate a pressione e recupero palla nella metà campo avversaria per arrivare rapidamente al tiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» (Samp News 24)

Ecco le sue parole sul possibile trasferimento al Milan del ragazzo nel ruolo di vice Theo Hernandez:. «Eravamo molto vicini alla chiusura dell’affare, ma purtroppo i rossoneri hanno fatto poi fatto un’altra scelta», riferimento alla trattativa chiusa per Ballo-Touré, il cui acquisto è stato ufficializzato negli scorsi giorni. (Samp News 24)

Il patron blucerchiato ha voluto incontrare Roberto D’Aversa e la squadra. Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria: ecco le immagini della giornata del presidente blucerchiato – VIDEO. Visita del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero nel ritiro di Ponte di Legno. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: nodo ingaggio per Cutrone. Le ultime

Se riuscirà a resistere con Ferrero, lo dirà soltanto il tempo. Intanto, le prime trattative a cui Faggiano dovrà dedicarsi sono quelle di cessione degli esuberi, in sinergia con Carlo Osti, l’unico, inossidabile dirigente di lunga data della Sampdoria (Primocanale)

Altra giornata di lavoro a Ponte di Legno per la Sampdoria di D’Aversa: in ritiro sono arrivati anche Ferrero e Colley. Al centro sportivo di Temù si è rivisto anche Omar Colley, il primo dei nazionali a tornare dalle vacanze» (Samp News 24)

La situazione. Si muove il calciomercato della Sampdoria che, in attesa di perfezionare l’arrivo di Daniele Faggiano, ha messo nel mirino Patrick Cutrone del Wolverhampton. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr