Ferrara, donna uccisa a Bondeno: arrestato il marito

Ferrara, donna uccisa a Bondeno: arrestato il marito
News Mondo INTERNO

FERRARA – Possibile svolta nelle indagini a Bondeno, comune di quasi 15 mila abitanti situato a pochi chilometri dal Veneto, teatro della morte di una 50enne.

Bondeno, arresto il compagno della vittima. Nella notte, infatti, i carabinieri hanno fermato il compagno 45enne di Rossella Placati, la donna trovata senza vita nella mattina di lunedì nell’abitazione dove la coppia conviveva.

Il 45enne ha dichiarato che domenica sera avevano litigato tanto che lui aveva lasciato l’abitazione per farvi rientro lunedì mattina, quando ha trovato la compagna morta

Il compagno di Rossella Placati, la donna trovata morta a Bondeno, in provincia di Ferrara, è in stato di fermo. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doriano Saveri, 45enne di Bologna, è stato fermato dai carabinieri alle quattro di questa mattina a Ferrara, per l'omicidio di Rossella Placati, avvenuto nella notte di ieri a Bondeno. L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

I fondi comunali – ha proseguito Govoni – finanzieranno esclusivamente le domande delle imprese localizzate nei rispettivi territori e solo dopo l’esaurimento delle risorse, a copertura provinciale, messe in campo dalla Camera di commercio «L’impresa – ha dichiarato Paolo Govoni, commissario straordinario della Camera di commercio – deve essere sempre più un luogo sicuro, dove l’imprenditore possa lavorare con serenità, insieme ai collaboratori, che lo affiancano nello svolgimento della sua attività. (La Nuova Ferrara)

L'uomo, artigiano edile, separato, viveva con la vittima, operaia in un'azienda del biomedicale. L'indagato avrebbe fornito al pm, interrogato, una versione dei fatti "contraddittoria e lacunosa", cui si contrappongono gravi indizia suo carico. (Rai News)

Da giovedì divieti in via Canal Bianco

Il Castello è quindi appeso alle date dei rinnovi dei Comuni di Cento, Vigarano, Portomaggiore, Codigoro e Goro. Per come sono stati assegnati i pesi ai vari Comuni, infatti, è Ferrara a controllare quasi da sola la maggioranza dei voti per il presidente e il Consiglio provinciale, soprattutto se si considera che è di centrodestra anche Comacchio. (La Nuova Ferrara)

Rossella era una delegata Filctem Cgil, era alla sua prima esperienza sindacale – continua Lisa Vincenzi – e svolgeva il suo ruolo con grande sensibilità e curiosità, attenzione ai problemi dei colleghi, con grande impegno e coinvolgimento personale per ogni situazione che si trovava ad affrontare. (La Pressa)

Cambio temporaneo della viabilità su via Diamantina-via Canal Bianco per la ripresa delle frane che hanno compromesso la sicurezza. Da giovedì prossimo fino al 15 aprile il tratto tra la rotatoria di via Diamantina e Canal Bianco (lato Bondeno) fino al civico 37/A sarà un cantiere aperto. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr