Milano, donna accoltellata in strada ad addome e gola: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata portata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata colpita all'addome e alla gola da diverse coltellate. Verso le 19 di oggi dei carabinieri di passaggio in via dei Transiti sono intervenuti, dopo aver visto una donna riversa sulla strada. Uno dei due militari è stato colpito allo zigomo da una testata da persone presenti sulla scena. Sul luogo è giunta poco dopo anche una volante della polizia. (Adnkronos)
Su altri giornali
" MILANO, 02 SET " Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata in strada in viale Monza, angolo via dei Transiti, a Milano nel corso di una rissa alla quale... (Virgilio)
È in gravi condizioni una ragazza di 30 anni, colpita da diverse coltellate durante una rissa avvenuta poco dopo le 19 di ieri, lunedì 2 settembre, in viale Monza, a Milano. (Today.it)
(Archivio) 4 (Fanpage.it)
A lanciare l'allarme, stando a quanto appreso da MilanoToday, sono i carabinieri della Stazione Porta Garibaldi. Una violenta rissa in strada a Milano è finita con una ragazza di circa 30 anni accoltellata in modo grave. (MilanoToday.it)
Una rissa scoppiata intorno alle 19 vicino alla fermata Pasteur della metropolitana 1. E una donna di trent'anni che viene soccorsa con gravi ferite da arma da taglio all'addome e al collo, e ora è ricoverata al Niguarda in prognosi riservata. (TGR Lombardia)
Alla rissa avrebbero partecipato almeno... Una donna di 30 anni di origini sudamericane è stata accoltellata. (Virgilio)