Febbre Oasis. Primo giorno di vendita dei biglietti che vanno a ruba. Prezzi fino a 7mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riuniti dopo 15 anni, i fratelli Liam e Noel Gallagher hanno fatto scoppiare la febbre Oasis. Un delirio annunciato, ma che non si poteva immaginare di queste proporzioni, si è scatenato sulla vendita dei biglietti dei concerti, arrivati fino a 6000 sterline (oltre 7mila euro) su alcuni siti del mercato secondario. Da giorni i fan facevano il conto alla rovescia, ma quando stamattina, sabato 31 agosto, si è aperta la vendita ((in Italia alle 10), su Ticketmaster (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Il prezzo di alcuni biglietti per gli Oasis è più che raddoppiato nel corso della vendita, e non nei siti di secondary ticketing, ma su quello del rivenditore ufficiale. (Rolling Stone Italia)
Nessuno ci sperava più eppure dopo 15 anni dalla separazione ecco la reunion degli Oasis; tutti i perché al ritorno di fiamma dei fratelli Gallagher Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Una volta aperta la corsa ai ticket sabato scorso i costi per accaparrarsi un posto nelle date nel Regno Unito e in Irlanda della celebre band avevano raggiunto cifre da capogiro sui siti del mercato secondario, fino a 6mila sterline (oltre 7mila euro), scatenando le proteste dei fan sui social media. (Il Mattino di Padova)
E tra coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto c’è anche Francesca Michielin che si è sfogata sui social: “Ticketmaster ci sta regalando un’esperienza allucinante okay tutto va bene tutto ma così è troppo. (Il Fatto Quotidiano)
Sui prezzi gonfiati dei biglietti per i concerti della reunion degli Oasis ora interviene il governo inglese. Con l’apertura delle vendite dei biglietti sabato scorso, i costi hanno raggiunto cifre esorbitanti, arrivando fino a 6.000 sterline (oltre 7.000 euro) per un biglietto, scatenando l'ira dei fan sui social media. (la Repubblica)
Spesso soprannominato "l'uomo dimenticato degli Oasis", McCarroll è stato citato anche nel quiz organizzato da Liam e Noel Gallagher per offrire l’accesso alla prevendita dei biglietti del tour 2025. "Sono felice per Noel e Liam. (Sky Tg24 )