Kia Niro, si aggiorna il crossover elettrificato, caratteristiche e prezzo - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Più grande, tecnologica ed efficiente, nuova Kia Niro, il crossover solo elettrificato, full e plug-in hybrid e al 100% elettrico, arriverà in concessionaria a giugno a un prezzo di partenza di 30.500 euro.

Sull’asse anteriore, nuova Niro si avvale di una sospensione a schema MacPherson, mentre l’assale posteriore dispone di ben quattro bracci.

Nuova Niro è dotata di una porta di ricarica CCS standard per una maggiore comodità. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

(ITALPRESS) - Arriva in Italia la nuova Kia Niro, completamente riprogettata per rispondere in maniera ancora più puntuale alle aspettative degli automobilisti contemporanei. Questo mix consentirà a nuova Niro non solo di soddisfare, ma addirittura di superare le aspettative della clientela. (Tiscali)

Kia Niro, nuove tecnologie aumentano l'efficienza. Gli aggiornamenti dei powertrain delle tre Niro sono tutti destinati a prolungare l'uso della trazione elettrica. Kia Niro, più trendy, più grande e più hi-tech. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo toccato con mano e guidato in anteprima un modello pre-serie della nuova generazione Kia Niro BEV: la SG2 attesa su listino prezzi 2022 Kia Italia da 42mila euro quest’estate. In caso di temperature rigide, la Niro BEV 2022 utilizza il condizionamento per preriscaldare la batteria, qualora messo sul NAV come destinazione un punto di ricarica. (Automoto.it)

Basata su una piattaforma di terza generazione, Niro beneficia di un corpo più grande che permette un’abitabilità interna e una capacità di carico ai vertici della categoria. I modelli HEV e PHEV utilizzano il collaudato motore a benzina Smartstream da 1,6 litri GDI di Kia. (Adnkronos)

Che fruisce quindi del bonus di 3 mila euro (o 5 mila con rottamazione). La nuova Niro e i concorrenti nella fascia €40 mila. Siamo al limite degli incentivi, fissati come prezzo massimo a 42.700 euro. (Vaielettrico.it)