“Bielsa si fa pagare, ma li vale tutti quei soldi: aumenta il valore del club” - ilNapolista

IlNapolista SPORT

In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid

Il suo ingaggio è il terzo o il quarto della Premier, ma quei soldi li merita tutti per come trasforma la cultura di un club aumentandone il valore».

Radrizzani racconta come è nata l’idea.

Racconta quando ha scelto Marcelo Bielsa per allenare la squadra.

Sapevo che aveva fatto lo stesso anni addietro quando era stato contattato dalla Roma, ma restai comunque a bocca aperta. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Oggi ha risposto alle domande de La Repubblica, parlando anche di un suo futuro ritorno in Italia, proprio nel mondo del calcio. Il patron italiano del Leeds ha parlato della sua volontà di tornare ad investire nel calcio nostrano e non ha escluso l’ipotesi Milan. (MilanLive.it)

In Europa ci sono tre club che hanno grandi possibilità di sviluppo: i due milanesi e l’Atletico Madrid. Matteo Pifferi. Il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani, ha rilasciato un'intervista a Repubblica nel corso della quale ha parlato anche di Conte e di Suning. (fcinter1908)

Il suo ingaggio è il terzo o il quarto della Premier ma quei soldi li merita tutti per come trasforma la cultura di un club aumentandone il valore”. Una strada che potrebbe valere anche per realtà come quella della Fiorentina, a cui un uomo-traino sulla panchina potrebbe veramente fare la differenza (fiorentinanews.com)

Ma lo sa che in tre anni i ragazzi dell’Academy convocati nelle varie nazionali sono passati da due a sedici?» Nel pranzo in cui sentii parlare per la prima volta di quest’opportunità c’era Ken Dalglish, che definì il Leeds uno sleeping giant. (MilanNews24.com)

Ma un interesse esiste, vediamo come si evolvono i piani di Suning. Sull’altra sponda, Elliott ha migliorato la gestione del Milan, ma come dice lei prima o poi venderà. (Fcinternews.it)

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24. SAN FRANCISCO E LEEDS SOCI O ALLEATI – «Io sono un esperto di media e marketing, loro di gestione di arene e merchandising. (Calcio News 24)