«Assalto Cgil, inquietante che le forze dell'ordine non si oppongano se manifesta la Destra»

«Assalto Cgil, inquietante che le forze dell'ordine non si oppongano se manifesta la Destra»
IlPiacenza INTERNO

L’auspicio è che le autorità preposte possano identificare al più presto esecutori e mandanti e procedere secondo quanto previsto dalle leggi.

Anche il comitato provinciale dell’Anpi di Piacenza esprime solidarietà alla Cgil «per l’assalto squadrista portato alla sede di Roma e aderisce alle iniziative di protesta democratica che saranno promosse.

Tante donne e uomini di ApP hanno portato fisicamente la loro vicinanza alla Cgil a Piacenza, impegnata in un presidio dalla notte scorsa. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altri media

Biondi con Cgil dopo gli attacchi da parte di Forza Nuova: “Solidarietà totale, episodi inaccettabili”. “Bene ha fatto la CGIL a rispondere a questo attacco aprendo tutte le sue sedi, che evidentemente qualche provocatore vorrebbe ‘chiuse’ (Il Capoluogo)

“Quella scritta ieri con l’assalto fascista alla sede della Cgil nazionale, a Roma, è una pagina a dir poco triste e mai vista della storia repubblicana. “Siamo profondamente dispiaciuti e allo stesso tempo indignati per quanto è successo ieri a Roma. (CatanzaroInforma)

Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale. (brindisilibera.it)

Cgil Roma, la sede nazionale attaccata dai No green pass: «Resisteremo ora e ancora»

L’attacco alla Cgil e al sindacato è l’attacco al lavoro e a tutta la rappresentanza del lavoro come cuore della democrazia. Alla manifestazione, oltre a Marco Bastianelli, segretario generale Cgil Ancona, ha preso la parola anche la presidente Anpi di Ancona, Tamara Ferretti. (AnconaToday)

"Lega, Fdi e i loro presidenti di Regione prendano le distanze dai No Green pass e dai No Vax - dice - e i vertici dei due partiti di destra la smettano di alimentare lo scontro ideologico su vaccini e Green pass". (La Repubblica)

«La nostra sede nazionale, la sede delle lavoratrici e dei lavoratori, è stata attaccata da Forza Nuova e dal movimento no vax» ha scritto la Cgil su Twitter. di Redazione Online. I manifestanti hanno attaccato la sede della Cgil a Roma: «La sede delle lavoratrici e dei lavoratori, è stata attaccata da Forza Nuova e dal movimento no vax. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr