Fuori dal Coro: stasera il nuovo appuntamento su Rete4

Fuori dal Coro va in onda stasera, alle 21.25 su Rete4.

Ospiti della puntata di oggi: Paolo Del Debbio, Rita Dalla Chiesa, Alessandra Mussolini e alcuni appartenenti del clan dei Casamonica tra cui Luciano Casamonica.

Fuori dal Coro, le anticipazioni della puntata. Nel corso della serata, si parlerà dei “signori delle consulenze d’oro”.

Stasera, martedì 3 dicembre 2019, andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano (ComingSoon.it)

Su altri media

Lo scrive in un tweet il giornalista Mario Giordano dopo le polemiche perché tra gli ospiti di ieri a ‘Fuori dal coro’ c’era anche un esponente dei Casamonica. Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. (next)

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo», conclude il presidente della Commissione Antimafia. (Il Messaggero)

Il dubbio è che su Bibbiano Giordano voglia evitare il confronto, quasi che a lui interessasse raccontare solo un aspetto della vicenda senza andare a scandagliare a fondo negli altri. «Abbiamo un gran bisogno di idee e la democrazia è il confronto di idee» ha detto Giordano, che magari ci è rimasto male perché nessuna sardina ha accettato di partecipare al suo show. (next)

“Dieci milioni sono anche pochi” aggiunge Casamonica nella sua missiva alla sindaca pentastellata. Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. (Silenzi e Falsità)

Ce n'è un gran bisogno, la democrazia è quella: sardine, dite cosa pensate, quali idee avete, quali proposte avete. E così, Giordano, scegliendo il registro ironico, picchia subito durissimo contro i pesciolini che riempiono le piazze: "Abbiamo un grande bisogno di idee - premette -. (Liberoquotidiano.it)

Mario Giordano, che di settimana in settimana parla alla pancia del paese spaccando le zucche e tagliando i cartonati delle poltrone dei parlamentari, deve esserne consapevole e pienamente responsabile. (Tv Fanpage)