WhatsApp, le reazioni ai messaggi sono imminenti: nuovo indizio

Al momento si sa ancora poco circa le effettive tempistiche di rilascio per le reazioni ai messaggi ma, considerando gli ultimi risvolti, non dovremmo attendere molto prima che raggiungano il circuito Beta e, in seguito, il client ufficiale di WhatsApp

Sbirciando tra le impostazioni è infatti possibile individuare una voce che fa esplicito riferimento alle reaction:. L'utente potrà decidere se ricevere notifiche ogni qualvolta un contatto dovesse reagire ai messaggi inviati. (Telefonino.net)

Su altre testate

Gli screenshot pubblicati da 9to5Google mostrano come le reazioni con emoji appaiono allegate al testo previsto, come se fossero state inviate da un altro utente di Google Messaggi. Resta un però: la funzione non sembra essere stata ancora resa ampiamente disponibile anche per gli utenti con l'ultima versione beta di Google Messaggi (TIMgate)

Whatsapp reactions: tutti in attesa del rilascio della nuova versione. Ecco che il sito WABetainfo ci svela tutte le indiscrezioni sulla prossima versione in fase di test per Whatsapp Nella nuova versione di Whatsapp sembra però certo ci saranno le reactions. (Notizie.it)

Scopri se puoi già utilizzare le reazioni nei tuoi messaggi WhatsApp dal tuo dispositivo mobile. Tale versione di prova potrebbe preparare alcune incongruenze nel tuo sistema o non consentirti di reagire ai messaggi all’interno di WhatsApp Beta (GigaBitPc)

Quelli su Google Messaggi vedono solo una reazione di testo (“X ha apprezzato il tuo post”), che può essere fastidioso. Quindi, in gruppi misti, coloro che usano iMessage reagiscono ai messaggi con emoji incorporati (come avviene su molte app di messaggistica). (CybeOut)

C’è fermento nel mondo del web per quella che dovrebbe essere una nuova funzione di WhatsApp, magari non determinante in termini di funzionalità ma sicuramente in quelli di divertimento. Non si tratta di una novità assoluta nel mondo Meta (nuovo nome del gruppo Facebook): anche sul Messanger di Facebook, ad esempio, questa opzione è presente. (SuperEva)

Come già detto, la funzione è comparsa nell’ultima beta dell’app Messaggi di Google Sarebbe bello se l’app di messaggistica di Google, Messaggi e quella di Apple, iMessage fossero più compatibili vero? (FocusTECH)