LIVE WIJNALDUM - 200tifosi presenti a Ciampino, tra poco l'arrivo del giocatore

LIVE WIJNALDUM - 200tifosi presenti a Ciampino, tra poco l'arrivo del giocatore
Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani.

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo

Il giocatore arriverà infatti in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto è quindi riuscito a non inserire l'obbligo di riscatto nella trattativa.

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma e per i restanti 2,5 dal PSG. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto (Tutto Napoli)

Nelle giovanili del Feyenoord Wijnaldum (al quale lo Sparta non aveva offerto un contratto) si ritrova accanto a Rajiv van la Parra, uno dei figli del suo padre biologico. Parole ripetute in maniera identica da Wijnaldum quando, nella stagione dell’ultima Champions vinta dal Liverpool, gli chiesero da dove nasceva il suo atteggiamento sempre composto, immune alla pressione, alle critiche, alle provocazioni. (L'Ultimo Uomo)

Vocegiallorossa. Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto (Voce Giallo Rossa)

Roma, è fatta per Wijnaldum: arriverà a Roma alle 17

Wijnaldum per la Roma, centrocampista con numeri da attaccante. vedi letture. Spessore, fisicità, forza, qualità, gol e assist. E proprio quella coi Reds è ad oggi l'esperienza più duratura del giocatore: 237 presenze, 22 gol e 16 assist. (TUTTO mercato WEB)

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. Sono già un centinaio i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino pronti ad accogliere il centrocampista olandese. (Voce Giallo Rossa)

Da Rotterdam è partito, da pochi minuti, l'aereo privato dei Friedkin con il centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. Georginio Wijnaldum è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr